Cerca
Close this search box.

TMW- L’Inter spinge Pandev per il Napoli

Goran Pandev nel mirino del Napoli? Si, ma non è un’idea dei partenopei. Secondo quanto appreso da TMW l’Inter starebbe spingendo con il club azzurro per il trasferimento dell’attaccante macedone in Campania. L’obiettivo è arrivare a Ezequiel Lavezzi con poco più di 25 milioni di euro anziché pagare la clausola rescissoria e dando in cambio una contropartita.

Pandev fin adesso continua a rifiutare ogni destinazione, vuole solo l’Inter anche perché ha un contratto di altri tre anni a poco più di 3 milioni per stagione. Il Napoli, il cui tetto salariale è di 1,8 milioni annui, potrebbe spalmare l’ingaggio del terminale offensivo interista in cinque anni, ma a quel punto diventerebbe determinante la volontà dello stesso giocatore, che giorni fa ha rifiutato Genoa e Lione. Lo Schalke 04 resta vigile, mentre va escluso, al momento il Chelsea.

Sempre per quanto riguarda l’Inter, dopo la cessione di Eto’o, il club del Presidente Moratti, acquisterà due attaccanti e non uno soltanto. In cima ai pensieri c’è Lavezzi, poi Palacio e Tevez. Quest’ultimo però non si muoverà dal Manchester City con la formula del prestito.

La Redazione

C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.