TMW – Luperto può restare nonostante l’interesse di tanti club di B: la situazione

Possibile la permanenza in azzurro sotto la guida di Sarri per il giovane difensore salentino

Sebastiano Luperto (19) e un futuro tutto da scrivere, complice la giovane età e una sola apparizione stagionale (11′ contro il Legia Varsavia in Europa League) con la prima squadra di Maurizio Sarri. Il difensore è stato accostato al Brescia ma può vantare diversi club interessati, ma il sodalizio partenopeo sta valutando la miglior soluzione per il ragazzo. Nei piani del club è quella della permanenza a Castel Volturno, in modo tale che l’ex Lecce possa restare nel gruppo di Sarri e crescere sotto l’egida dell’attuale mister partenopeo. A prescindere dall’imminente cessione di Henrique e dal futuro arrivo di un altro centrale.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.