Cerca
Close this search box.

TMW – Milan, Donnarumma vicino all’addio: Pepe Reina il candidato numero uno per sostituirlo

Tornano i rumors su un possibile approdo di Pepe Reina in rossonero

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è sempre più lontano dal Milan e dopo il nuovo caso che si è aperto nelle ultime ore il club rossonero si è già mosso per trovare il sostituto del giovane italiano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com dovrebbe essere Pepe Reina a prendere il posto di Donnarumma tra i pali della squadra di Gattuso. Già la scorsa estate Fassone e Mirabelli avevano pensato allo spagnolo nel momento dello stallo sul rinnovo del classe 1999 ma con la firma sul nuovo contratto l’opzione Reina fu accantonata. Adesso però le cose sono cambiate e per l’ex Liverpool sarebbe pronto un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione. Con ogni probabilità l’estremo difensore farà dunque la valigia per passare dalla Campania alla Lombardia a partire dalla prossima stagione.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.