TMW – Milan, per il ruolo di Ds si pensa a Giuntoli: i rossoneri hanno un’arma per convincere il dirigente del Napoli

La posizione di Mirabelli appare molto a rischio

Possibili cambiamenti in casa Milan per la prossima stagione. Il futuro di Massimo Mirabelli è ancora da valutare e potrebbe anche non essere riconfermato. Così si valutano diversi profili. Uno di questi è Cristiano Giuntoli del Napoli, che qualche approccio informale lo avrebbe già avuto. A spingere per il dirigente azzurro, nel caso in cui Mirabelli non rimanesse, sarebbe anche Mattia Grassani, consulente legale del Milan. Tra i due infatti c’è un rapporto di stima che va avanti dai tempi precedenti al Napoli, quando Giuntoli venne scelto da De Laurentiis dopo il no di Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid. Oggi che il Milan potrebbe cercare un ds, Grassani potrebbe favorire i contatti positivi con Giuntoli. Settimane importanti al Milan, futuro da scrivere per Mirabelli. E Giuntoli e Braida sono alla finestra…

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.