TMW – Milan, per la difesa piace Pezzella. Il Napoli osserva in caso di addio di Koulibaly

Ecco le ultime sul difensore

German Pezzella è il giocatore che Pioli ha indicato al Milan come partner perfetto per Alessio Romagnoli. L’argentino però ha una valutazione da oltre 15 milioni da parte della Fiorentina che, al momento, non ha fatto nessun passo verso il giocatore, senza cercare di rinnovare un contratto in scadenza nel 2022. Negli ultimi giorni di mercato potrebbe esserci un assalto rossonero al difensore che, dopo qualche anno a Firenze, avrebbe la necessità di provare una nuova esperienza. Nelle scorse settimane il Valencia ha fatto un sondaggio, mentre per il Napoli poteva essere una proposta in caso di addio di Koulibaly.

 

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.