TMW – Napoli, dopo Allan si prevedono altre uscite: ecco tutti i nomi

Ecco le ultime

“Allan è ai saluti, andrà all’Everton”. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato quest’oggi la prima uscita di una sessione di calciomercato che ci dirà molto del Napoli che verrà. Dopo l’acquisto di Osimhen, ma soprattutto dopo i tanti acquisti definiti a gennaio, il Napoli è chiamato a completare la rosa con un terzino, un nuovo centrale di difesa e un centrocampista. Ma prima ci saranno da definire le cessione perché, come ha confermato De Laurentiis: “Bisogna capire come eliminare chi ormai ha fatto il suo tempo al Napoli ed inserire nuove figure”.

Chi ha fatto il suo tempo a Napoli – Di sicuro tra i giocatori in uscita c’è Arkadiusz Milik: contratto in scadenza nel 2021 e la ricerca ormai pubblica di una nuova squadra. Doveva essere la Juventus, ma le difficoltà di un accordo col Napoli lo spingono nella Capitale, in quella Roma dove Cengiz Under potrebbe fare viaggio opposto e quindi sbloccare in fretta l’affare.

In uscita anche Kalidou Koulibaly: PSG, United, ma soprattutto Manchester City sulle tracce del difensore senegalese, che considera esaurito il suo tempo al Napoli ma resta in uscita a prezzo stellare, almeno 70 milioni di euro. Molto meno costa Faouzi Ghoulam: ha giocato pochissimo negli ultimi due anni e a causa di un ingaggio importante ha poco mercato. Il Napoli vorrebbe piazzarlo prima di acquistare un nuovo terzino sinistro: non sarà semplice. In uscita anche Fernando Llorente, Amin Younes e Adam Ounas: tutti elementi di un attacco che il Napoli sta rivoluzionando e che deve necessariamente snellire.

 

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.