TMW – Napoli, nome nuovo per il centrocampo: è Danilo del Nizza

Il brasiliano va in scadenza nel 2021

Nome nuovo per il centrocampo del Napoli, che dovrà sostituire il partente Allan. L’indiziato, secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, è Danilo Barbosa da Silva, in forza al Nizza: “Contratto in scadenza nel 2021, è un centrocampista di quantità, qualità, spada e fioretto. Regista e frangiflutti, Danilo ha estimatori in Serie A.

Come la Fiorentina, che cerca un giocatore con quelle caratteristiche per dare ordine alla mediana. Come il Napoli, che nel ruolo ha de facto ceduto Allan all’Everton e dove anche Diego Demme potrebbe andare (ma occhio alle maxi-offerte in arrivo per Fabiàn Ruiz). Il profilo è sul taccuino azzurro e non è da escludere che alla fila possano aggiungersi presto altre, anche in Spagna”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.