TMW – Napoli, Palma rescinde il contratto: presto la firma con il Chiasso

Il centrocampista classe '94 termina anzitempo il suo rapporto con il club azzurro

La storia di Giuseppe Palma con il Napoli è alle battute finali. Il centrocampista cresciuto nel vivaio partenopeo, ex nazionale Under 19, ha avuto una serie di esperienze in prestito lontano da Castelvolturno. Vicenza e Paganese in Lega Pro, Spyris Kaunas in Lituania e da ultimo Ischia Isolaverde, dove si è rivelato utilissimo alla causa con diciotto presenze ed un goal. Ma adesso è tempo per una nuova avventura. Secondo indiscrezioni raccolte dai colleghi di Tuttomercatoweb, Palma ha rescisso il contratto con il Napoli che sarebbe scaduto tra un anno, e si appresta a firmare con il Chiasso, Challenge League elvetica. Lo aspetta un tecnico italiano, Giuseppe Scienza, ed un impegno annuale con opzione per il secondo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.