TMW – Napoli, Petagna resta e completerà l’attacco azzurro: ecco i dettagli

Ecco le ultime

A Napoli. Per restarci. Ieri Andrea Petagna ha svolto il primo allenamento con la maglia azzurra e sia il giocatore che il club viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda: sarà quella che vestirà per tutto il campionato. Arrivato per fior di milioni dalla SPAL, l’ariete di Trieste ha il placet di Gennaro Gattuso e fa parte di una chiara strategia per la stagione dei campani. Ringhio vuole tre attaccanti ben differenti con cui affrontare un’annata difficile, piena di gare, di impegni, fitta di sfide delicate. Uno di gamba e fisico come Victor Osimhen. Un falso nove come Dries Mertens. E poi uno di manovra, di spalle e gioco, come Andrea Petagna. Tre uomini da alternare perché l’annata è lunga ed è per questo che il Napoli ha detto di no a due proposte arrivate dall’estero nel corso delle ultime settimane. Una che arrivava ai circa 20 con bonus pagati per prenderlo dagli estensi, ma il Napoli crede nel giocatore e lo considera parte integrante del progetto affidato a Gattuso.

 

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.