Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, prima del rinnovo di Albiol contatti con Rodrigo Caio: il retroscena

Gli azzurri hanno seguito il giocatore anche nel 2016

Ha rappresentato un’idea in passato, nell’estate del 2016 e lo è stato anche durante questa sessione di mercato. Rodrigo Caio  è tornato a essere un pensiero del Napoli, nei giorni in cui il Villarreal ha provato a riportare Raul Albiol nella Liga. Ci sono stati contatti tra il club azzurro e il San Paolo mediante alcuni intermediari per il difensore che due anni fa ha vinto l’Olimpiade di Rio 2016 con la nazionale brasiliana, salvo poi lasciare la situazione com’è in virtù del rinnovo del centrale spagnolo. Il Napoli ha dunque deciso di restare così com’è sul fronte difensivo, con Kalidou Koulibaly e Raul Albiol che comporranno il pacchetto arretrato a disposizione di Carlo Ancelotti mentre Lorenzo Tonelli, Nikola Maksimovic e Vlad Chiriches come alternative.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.