TMW – Napoli-Sassuolo, pronta l’asta per Verde: i dettagli

Il talento romanista sarebbe l'ultima idea del ds azzurro Giuntoli

Secondo quanto riportato in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, il Napoli sarebbe sulle tracce di Daniele Verde. Il gioiello, in prestito all’Avellino ma di proprietà della Roma, rientrerebbe nei piani di Cristiano Giuntoli che starebbe già pensando ad un’offerta per strapparlo al club capitolino. Il contratto di Verde con la Roma scadrà il 30 giugno 2018, con i giallorossi che hanno lasciato per una stagione ad Avellino il giocatore assicurandosi tuttavia un controriscatto che cautelerebbe il club. Il Napoli rimane alla finestra ma non è l’unico club interessato a Verde, anche il Sassuolo rimane vigile e nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi. Il Napoli avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del calciatore che tanto bene sta facendo con l’Avellino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.