TMW – Napoli sulle tracce del turco Ayhan. Il giocatore è compagno di reparto in Nazionale di Demiral

Gli azzurri seguono il compagno di reparto di Demiral

Tanti nomi in queste ore per la difesa del Napoli. Gli azzurri secondo quanto riporta Tmw starebbero sondando il mercato alla ricerca di un centrale e nel mirino di Giuntoli ci sarebbe il turco Kaan Ayhan, 24enne centrale che gioca Fortuna Düsseldorf.

Il giocatore ha impressionato nell’ultima sfida della Nazionale contro la Turchia (dove è andato anche a segno) e nella Nazionale turca fa parte di una solida difesa con il centrale appena acquistato dalla Juventus Demiral.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.