TMW – Roma, è sfida al Napoli per Kouame del Genoa: i dettagli

L'obiettivo azzurro piace molto anche ai giallorossi

Importanti novità in casa Roma. I giallorossi come noto cambieranno diverse pedine in estate, puntando su alcune cessioni di spicco e più in generale su un ringiovanimento della rosa.

Non solo Napoli – All’interno di questo progetto si inserisce il nome di Christian Kouame, attaccante del Genoa autore di 4 gol e 6 assist in stagione. Classe ’97, su Kouame nei mesi scorsi era in forte pressing il Napoli di Carlo Ancelotti.

A riportarlo è Tmw.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.