TMW – Roma, pressing per l’obiettivo azzurro Tonali: distanza di 10 milioni con il Brescia, la situazione

30 milioni la valutazione del club lombardo per il classe '2000

La Roma punta forte su Sandro Tonali, regista del Brescia che sta facendo sempre meglio in Serie B. Le prestazioni – e le convocazioni in Nazionale – stanno attirando tutte le big, dalla Juventus al Milan, passando per l’Inter, ma i giallorossi sono quelli che stanno mostrando più interesse, tanto che l’anno scorso era stata rifiutata una proposta da 12 milioni di euro.

CELLINO VUOLE 30 – A inizio stagione la richiesta era di 20 milioni di euro, la Roma prese tempo anche perché avrebbe dovuto aspettare un anno per averlo in rosa. Ora, però, il club capitolino è pronto a offrire una cifra superiore ai 20, più bonus e un giovane in contropartita. Il presidente del Brescia, al momento, non si muove dalle proprie posizioni, almeno fino al termine della stagione.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.