TMW – Salisburgo, è vera e propria asta per Haaland: Juventus in pole, Napoli alla finestra

Inter, Napoli e Juventus sono i tre club italiani che già si sono fatti avanti per il norvegese

Inter, Napoli e Juventus sono i tre club italiani che già si sono fatti avanti per Erling Braut Haaland, attaccante classe 2000 del Red Bull Salisburgo.
La clausola da 30 milioni di euro

che lega il centravanti norvegese al club austriaco ha scatenato una vera e propria asta di mercato e negli ultimi giorni tanti i club che si sono fatti avanti: dal Nizza al Bayern Monaco, passando per Chelsea, Lipsia e non solo.

Ad oggi, però, l’offerta più importante è quella della Juventus: 5 milioni di euro netti a stagione. I bianconeri si sono messi in una posizione di vantaggio e porteranno avanti la loro trattativa, ma l’asta è appena partita e rilanci da parte di altri top club in questa situazione appaiono scontati. In tutto questo, il giocatore vorrebbe chiudere la stagione col Salisburgo: possibile quindi che Haaland venga ceduto a gennaio, ma si sposti solo al termine della stagione restando in prestito al Salisburgo fino a fine anno.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.