Cerca
Close this search box.

TMW – Shaqiri, il Bayern Monaco in pole

Le squadre italiane possono riporre nel cassetto dei sogni il nome del trequartista Xherdan Shaqiri del Basilea. Il calciatore kosovaro naturalizzato svizzero, come già anticipato a più riprese da TMW, non considera il campionato italiano la sua prima scelta.
Giorni fa lo hanno accostato al Napoli, poi alla Roma e adesso all’Udinese. Ma la priorità di Shaqiri è la Bundesliga, dove se prima c’era soltanto l’Amburgo, adesso in pole pare esserci il Bayern Monaco, che potrebbe lasciare il calciatore un altro anno in Svizzera e prelevarlo nella prossima stagione. L’Amburgo resta comunque alla finestra, anche se Shaqiri ha confidato ad alcuni calciatori suoi connazionali e compagni dello scorso Europeo Under ’21 di voler approdare soltanto al Bayern: è la squadra dei suoi sogni.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.