TMW – Verona, il Napoli si muove per Fares: nuovo contatto nelle prossime settimane

Anche Bologna e Juventus sul franco-algerino

La stagione dell’Hellas Verona non è andata come previsto dalla dirigenza scaligera che ora dovrà mettersi a lavoro per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie B con l’obiettivo, già scritto, di centrare immediatamente la promozione. Proprio per questo il club del presidente Setti è già a lavoro e nei giorni scorsi sono andati in scena dei contatti col Bologna per Mohamed Fares. Il franco-algerino è stata una delle più belle sorprese della rosa di Pecchia ed il suo cartellino è uno di quelli in grado di portare nelle casse della società una succosa plusvalenza. Il Bologna ha chiesto informazioni e mostrato interesse insomma, ma non è l’unico club di A ad essersi mosso. Già nei mesi scorsi si era vociferato di Napoli e Juventus e proprio il club azzurro, nelle prossime settimane, tornerà a parlare con l’Hellas della fattibilità dell’operazione, soprattutto nell’ottica della possibile partenza di Faouzi Ghoulam.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.