Martic (ag. Radosevic): “Offerta migliore dal Parma, ma lui ha voluto solo il Napoli!”

Martic (ag. Radosevic): “Offerta migliore dal Parma, ma lui ha voluto solo il Napoli!”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Tonci Martic. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Radosevic è un piccolo Gattuso. Un giocatore di gran corsa, cuore e coraggio; Josip è un giocatore anche molto umile. Trattativa con il Parma? Il ragazzo ha voluto Napoli sin dal primo momento. Gli emiliani avrebbero offerto un ingaggio migliore, ma il ragazzo ha voluto Napoli. A breve i calciatori croati non saranno più extra comunitari, qui ci sono molti giocatori interessanti. Antonio Milic? Ragazzo interessante, un difensore centrale mancino di gran fisico. Questo giocatore può ricoprire sei o sette ruoli. Alcuni grandi club stanno iniziando ad interessarsi, del resto ha solo 18 anni”.

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google