Toni Iavarone: “Cavani deve fare un passo indietro e rasserenare i rapporti con De Laurentiis”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il nuovo Napoli ha bisogno di qualche giorno per risolvere la spinosa questione Cavani. Il matador è sommerso da un mare di voci dalla fine del campionato, ma al Napoli non è arrivata alcuna offerta concreta. Questo rebus va sciolto quanto prima per non perdere troppo tempo sul mercato, le strategie vanno valutate al meglio ed in fretta. La clausola rescissoria è stata richiesta e stabilita dagli agenti del calciatore, l’accordo è questo e non credo che il Napoli si adatterà a richiesta alcuna. Il club azzurro ha d’avanti a sé una stagione importantissima e deve disporre degli uomini migliori o, quantomeno, delle risorse economiche maggiori. Senza dimenticare che il Napoli non ha bisogno di soldi, il bilancio è in attivo. Dichiarazioni? Alcune dichiarazioni hanno inasprito il confronto tra giocatore e società. Oggi come oggi il ragazzo deve fare un passo indietro e cercare un accordo con la società. Cavani vuole incontrare De Laurentiis, ma credo sia inutile: il ragazzo deve portare la squadra disposta a pagare la clausola. Difesa? Astori resta un obiettivo.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.