Toni Iavarone: “De Laurentiis annuncerà qualche colpo dopo l’addio di Cavani. Jovetic pista calda”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve lavorare molto sul mercato. Dopo Mertens e Rafael bisognerà prendere calciatori importanti perché sostituire Cavani, e probabilmente anche De Sanctis, vorrà dire rinnovare la spina dorsale della squadra. Io credo che De Laurentiis avrà già piazzato i suoi colpi, non credo che si muoverà solo adesso perché rischierebbe per imbattersi in società intenzionate a giocare la rialzo. Il Napoli si sta muovendo per Jovetic, resta da capire se Benitez lo considera un terminale offensivo o meno. Damiao? Meglio giudicare sul campo eventuali acquisti del Napoli. Difesa? La retroguardia va rinforzata. Bisogna lavorare per dare solidità al reparto arretrato considerando anche la possibile partenza di De Sanctis. Io sono dell’idea che il Napoli non si lascerà trovare impreparato. Astori potrebbe fare bene in azzurro. Lamela? Adesso il Napoli è pieno di trequartisti. Gli azzurri sono vicinissimi a Callejon, non credo che ci sia bisogno di altri elementi simili.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.