Toni Iavarone: “Il Napoli deve risolvere quanto prima la querelle Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli segue molte pista, bisogna vedere cosa riuscirà a portare a casa. Tutto il mercato azzurro, però, dipende dalla questione Cavani: questa querelle deve finire quanto prima per incassare il denaro necessario per rimpiazzarlo e rinforzare la squadra. L’unica pista valida per il dopo Cavani resta Dzeko, con Gomez ormai destinato alla Fiorentina e Higuaín che non pare intenzionato a vestire l’azzurro. Presentazione Benitez? Forse venerdì il Napoli potrebbe ufficializzare il colpo Mertens. Ma più di questo non si vedrà, le trattative del Napoli sono molto complesse e lunghe, la questione dei diritti d’immagine è molto delicata e necessita di dettagliati colloqui. Cerci? Un buon giocatore. Si tratta di un esterno abituato al nostro calcio e questo sarebbe un vantaggio importante. Rafael? Si tratterebbe del secondo portiere perché De Sanctis resta il primo come richiesto direttamente da Benitez”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.