Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Il Napoli deve risolvere quanto prima la querelle Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli segue molte pista, bisogna vedere cosa riuscirà a portare a casa. Tutto il mercato azzurro, però, dipende dalla questione Cavani: questa querelle deve finire quanto prima per incassare il denaro necessario per rimpiazzarlo e rinforzare la squadra. L’unica pista valida per il dopo Cavani resta Dzeko, con Gomez ormai destinato alla Fiorentina e Higuaín che non pare intenzionato a vestire l’azzurro. Presentazione Benitez? Forse venerdì il Napoli potrebbe ufficializzare il colpo Mertens. Ma più di questo non si vedrà, le trattative del Napoli sono molto complesse e lunghe, la questione dei diritti d’immagine è molto delicata e necessita di dettagliati colloqui. Cerci? Un buon giocatore. Si tratta di un esterno abituato al nostro calcio e questo sarebbe un vantaggio importante. Rafael? Si tratterebbe del secondo portiere perché De Sanctis resta il primo come richiesto direttamente da Benitez”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.