Cerca
Close this search box.

Torino, parla il ds Petrachi: “Maksmovic tra i difensori più forti in Italia. Vogliamo tenerlo, ma se arriva un’offerta irrinunciabile…”

"A noi propongono cifre fra gli 8 e i 10 milioni ma vedo che altri giocatori del suo ruolo sono valutati sui 25 milioni..."

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi si è soffermato sulla situazione riguardante Nikola Maksimovic, difensore serbo classe 1991 accostato al Napoli in questi giorni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “È sempre difficile dire che un giocatore è incedibile, perchè poi arriva una proposta irrinunciabile e vieni smentito. Vogliamo tenere il giocatore così come capitan Glik. Per Nikola la prossima potrebbe essere una stagione importante per ambire ad una big di livello europeo. A noi propongono cifre fra gli 8 e i 10 milioni ma vedo che altri giocatori del suo ruolo sono valutati sui 25 milioni, eppure Nikola è uno dei più difensori forti in Italia: ha fisico, gamba, è un predestinato per arrivare in una big, ma deve lavorare ancora un anno.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.