Cerca
Close this search box.

Tourè, l’agente: “A gennaio rimarrà a Manchester. Guardiola? Se non vincerà la Champions…”

L'agente del centrocampista parla del futuro del suo assistito

Tra Pep Guardiola e Yaya Touré continua a non correre buon sangue. A maggior ragione dopo che l’allenatore del Manchesrer City ha tenuto fuori l’ex Barcellona dalla lista Champions. E ad attaccare lo spagnolo ci ha pensato Dimitri Seluk, agente del centrocampista, con un’intervista rilasciata al Sunday Mirror:

“La decisione è sua e va rispettata. Se vincerà la Champions League andrò fino a Londra e dirò davanti ad ogni televisione che è il miglior allenatore del mondo. Ma se il City non vincerà la Champions, allora mi aspetto che Pep abbia il coraggio di dire che ha sbagliato ad umiliare un gran giocatore come Touré”.

“Forse crede – ha proseguito Seluk – che sia sufficiente per il mio assistito giocare gli ultimi dieci minuti di una partita di Coppa di Lega contro una squadra di Ligue One. A gennaio? Non andrà via,rispetterà il suo contratto, con la speranza di avere un’opportunità per dimostrare quanto vale”.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.