Cerca
Close this search box.

Troise: “De Sanctis sarà il portiere titolare del Napoli. Difesa? Il nome di Astori sta riprendendo quota”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

 

Sissokho potrebbe essere un idea per il centrocampo azzurro, ma credo che il Napoli sia indirizzato varco un calciatore più tecnico come Mario Suarez dell’Atletico Madrid. Bigon sta intrecciando il suo database con quello di Benitez, più internazionale. Oggi è difficile portare calciatori da campionati esteri, si tratta da una difficoltà tutta italiana e non solo del Napoli. Ma credo che ci siano calciatori molto interessanti anche qui da noi, su tutti Astori e Cerci. Skrtel? Un difensore slovacco che è molto amico di Hamsik, ci sarebbe anche questo aggancio da sfruttare. Il Napoli può trattarlo ma credo che il nome di Astori è ritornato molto in voga, fermo restando che il calciatore preferirebbe andare al Milan. Ad ogni modo, parlare di trattative vere e proprie è difficile al momento, bisogna prima risolvere le comproprietà. Cerci? Se diventasse tutto della Fiorentina potrebbe restare in viola, se dovesse riscattarlo il Toro allora il Napoli potrebbe strapparlo ai granata. De Sanctis? Non credo che Morgan vada via. Il Napoli si muove per il secondo portiere: per il greco Kapino manca solo il placet di Benitez. Si è parlato di un interesse della Roma per Morgan, ma a me risulta che i giallorossi sono forti su Sorrentino”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.