Troise: “Higuain? Non c’è una trattativa in corso tra Napoli e Barcellona”

"Il mercato degli azzurri potrebbe decollare dopo le prime cessioni"

Il direttore responsabile di IamNaples.it Ciro Troise ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Tutti gli azzurri il 6 Agosto a Ginevra per l’amichevole contro il Barcellona? La finale del Mondiale è in programma il 13 Luglio, dopo tre settimane di vacanza alcuni potrebbero esserci anche in extremis, poi è ovvio che l’annuncio del presidente De Laurentiis avesse anche finalità di marketing. La strada maestra del mercato? La campagna acquisti sarà condizionata dall’assenza di cessioni eccellenti, che sono quasi sempre avvenute nelle ultime stagioni. Higuain? Non c’è una trattativa in corso tra Napoli e Barcellona, il suo entourage è liberissimo poi di proporlo ovunque ma il Napoli non vuole cederlo e il Barcellona non sembra disposto ad inseguire le richieste di De Laurentiis, probabilmente potrebbe essere già studiata una possibile cessione per il prossimo anno. Il mercato degli azzurri sarà condizionato anche dal preliminare di Champions e dalla necessità di sfoltire l’organico. Finchè Bigon non riuscirà nell’impresa di cedere i vari Britos, Pandev, Behrami, Dzemaili, Vargas, difficilmente il mercato del Napoli decollerà”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.