Tutto su Tonelli. Rifiutata la prima offerta ma gli azzurri torneranno alla carica

L'alternativa resta l'altro empolese Federico Barba

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli. Oggi sarà il giorno di Grassi che arriverà a Castel Volturno per conoscere Sarri ed i nuovi compagni e per le visite mediche di routine. Atteso in serata il tweet di De Laurentiis che ufficializzerà l’inizio della nuova avventura per il ventenne di Lumezzane. Resta apertissimo il discorso difesa. L’obiettivo numero uno per la retroguardia è Lorenzo Tonelli: il Napoli ha offerto all’Empoli 7 mln, i toscani ne chiedono 12. Si continuerà a trattare ma l’alternativa si chiama Federico Barba e veste sempre la maglia azzurra dell’Empoli. Sul fronte cessioni, invece, pronta una doppia operazione con il Carpi. Gli emiliani hanno accolto in prestito il giovane centrocampista Gnahoré, giocatore appena prelevato dalla Carrarese, e nel giro di pochi giorni potrebbero accogliere anche De Guzman caso in cui non si dovesse concludere in poche ore il ritorno dell’olandese allo Swansea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.