Tuttosport – De Laurentiis ha fissato a 80 milioni il monte ingaggi: Insigne dovrà adeguarsi

L’edizione di oggi di Tuttosport si è soffermata sul rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne, in scadenza ne 2022:

Sul Magnifico impazza il toto-contratto, anche se la situazione non è mutata rispetto a quelle che sono le posizioni consolidate. Da un lato il presidente De Laurentiis che recentemente ha spiegato all’agente dell’attaccante, Vincenzo Pisacane, tutte le difficoltà di bilancio che costringeranno il club il prossimo anno a ridurre drasticamente il bilancio fino a un massimo di 80 milioni di euro“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.