Tuttosport – Juventus all’assalto di Zaniolo. Il Napoli può aiutare la Roma a trattenere il calciatore

Con l'acquisto di Manolas il club capitolino non sarebbe costretto a vendere

Entro il 30 Giugno la Roma è costretta a cedere a causa degli ormai consueti problemi con il FairPlay Finanziario. Secondo quanto riporta Tuttosport la Roma deve vendere un top player e la Juve vuole sfruttare l’occasione per sferrare un attacco su Niccolò Zaniolo.

D’altra parte con l’eventuale cessione di Kostas Manolas al Napoli i giallorossi potrebbero risolvere le questioni economiche ed, allo stesso tempo, respingere le offerte del club bianconero.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.