Tuttosport – Maksimovic preferisce il Napoli al Chelsea: è disposto a dire no a Nike e Adidas per l’azzurro

L'accordo tra Napoli e Torino si potrebbe trovare sulla base di 23 mln di euro più due di bonus

Secondo l’edizione di oggi di Tuttosport, Maksimovic ha un contratto in essere col Torino fino al 2020, ma pare abbia già deciso di non rispettarlo. Secondo Mattia Grassani, avvocato, esperto di diritto sportivo, le strade che il Toro potrà intraprendere sono due, dopo la scomparsa del calciatore da Torino di ieri. O si proseguirà sulla strada della rescissione contrattuale, cosa al momento che non conviene a Cairo, oppure si potrà effettuare una multa attraverso il Collegio Arbitrale. Il calciatore serbo è seguito da Napoli e Chelsea e farebbe carte false pur di arrivare in azzurro e lavorare con Sarri, sarebbe addirittura disposto a rinunciare a due grossi contratti di sponsor con Adidas e Nike. L’accordo tra Napoli e Torino si potrebbe trovare sulla base di 23 mln di euro più due di bonus che verrebbero girati cash alla società granata. Difficile che rientrino nella trattativa sia Sepe che Valdifiori.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.