Tuttosport – Milan, con la cessione di Bacca fari puntati su Gabbiadini

L'attaccante azzurro può finire al Milan in caso di cessione dell'attaccante colombiano

Mercato ancora a fari spenti per il Milan. Potrebbe sbloccarsi qualcosa tramite l’autofinanziamento: e qui tiene banco la cessione di Bacca. Ma è chiaro cha anche qui ci sono da rispettare le dinamiche relative all’attesa della formalizzazione della cessione. Il mercato, da condividere con la cordata cinese, pone a Galliani i compiti di individuare obiettivi e lanciare i primi approcci, senza però poter andare oltre. Insomma, solo avviare negoziazioni (come accaduto con Musacchio, Pjaca, Sosa e Zielinski), ma qualora la concorrenza dovesse rilanciare, il Milan non riesce a partecipare all’asta.

Unica via al momento possibile è che Bacca trovi accordo con West Ham: darebbe a Galliani una discreta forza economica per centrare i primi obiettivi. Tra i club l’intesa è totale: al Milan piace l’offerta di 30 milioni arrivata da Londra. Il nodo è l’ingaggio: Bacca pretende un ingaggio extralarge rispetto ai 4 milioni che prende in rossonero. Ma comunque vada, servirà anche trovare un sotituto:sono tre i papabili: oltre a Pavoletti e Gabbiadini, c’è pure Dzeko. Galliani può essere aiutato dai rapporti con la Roma. Ma se partisse Icardi, si potrebbe scatenare un derby con l’Inter.

Fonte: Tuttosport

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.