Tuttosport – Napoli in pressing per Veretout: con 30 milioni si può chiudere, la situazione

Due settimane all’inizio del campionato e la Roma, che oggi sosterrà il primo test stagionale contro la Sambenedettese, è ancora in maschera. Il vero problema di Fonseca è la difesa come racconta Tuttosport: “Non meglio vanno gli esterni. Nel 3-4-2-1 ne servono almeno due per fascia. A destra resta il solo Bruno Peres (ai box perché positivo al tampone). A sinistra c’è Spinazzola con Calafiori, ma i continui stop dell’ex Atalanta inducono la dirigenza a cercare altro. L’identikit è quello di Biraghi che ha lo stesso agente di Veretout, sul quale il Napoli non accenna ad allentare la morsa. Se De Laurentiis si decidesse a valutare il francese 30 milioni la Roma potrebbe capitolare. (Jordan a bilancio figura a 15,1 milioni)”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.