Tuttosport – Napoli, la lista dei possibili acquisti: è già fatta per Veretout

Il quotidiano ha stilato la lista dei possibili acquisti degli azzurri

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sulla lista di quelli che potrebbero essere i prossimi acquisti del Napoli: “Lazaro dell’Hertha Berlino come esterno alternativo a Callejon, oppure De Paul dell’Udinese, sul quale sta tornando alla carica l’Inter. E poi, Veretout della Fiorentina che ormai è a un passo dal Napoli, e Fornals del Villareal, per il quale il presidente Roig continua a chiedere la clausola da 30 milioni. Quindi, Di Lorenzo dell’Empoli potrebbe prendere il posto di Hysaj, così come Andersen della Sampdoria, un profilo adatto per entrare nella scia di uno tra Albiol o Chiriches, anche loro alternativi per la prossima stagione partenopea“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.