Tuttosport – Napoli regina del mercato: spesi 85 milioni, e con Kumbulla e Amrabat…

Così l'edizione odierna di Tuttosport

Il titolo di Regina del mercato d’inverno spetta al Napoli, scrive Raffaele Auriemma sul quotidiano Tuttosport. Il presidente De Laurentiis ha investito 84,5mln di euro per avere subito Demme, Lobotka e Politano, bloccando per giugno Petagna e Rrahmani. Ed il Napoli avrebbe potuto spendere anche di più – avendo gli accordi per il Verona – se l’agente di Kumbulla avesse accettato e se quello di Amrabat non avesse convinto il suo assistito che Firenze è meglio di Napoli. Il club azzurro ci ha provato anche per il napoletano Tripaldelli, classe 2000 laterale mancino ma il Sassuolo ha respinto l’offerta di diritto di riscatto a 10mln di euro. Come da tradizione, niente accordo con i neroverdi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.