Tuttosport – Napoli: sì a Valdifori, ma solo con Maksimovic in azzurro

Potrebbe imbastirsi una trattativa tra Napoli e Torino

Dopo i ricavi ottenuti dalla cessione di Gonzalo Higuain, il Napoli appare scatenato sul mercato. Con gli arrivi molto vicini di Tolisso e Milik e con la trattativa Icardi ancora in corso, il club azzurro vorrebbe imbastire con il Torino una trattativa per acquisire il difensore serbo Nikola Maksimovic, obiettivo già in passato della squadra azzurra.

Il Torino di Sinisa Mihajlovic vuole Mirko Valdifiori, ma il quotidiano torinese riporta che il club azzurro accetterebbe di privarsi del regista solo in una trattativa che porti il giovane e roccioso difensore in Campania.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.