Tuttosport – Napoli, sondaggio per Castrovilli: da superare la concorrenza di Juventus e Inter

Azzurri sul talento della Fiorentina

L’edizione odierna di Tuttosport scrive di un sondaggio del Napoli per Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Sul centrocampista ci sarebbero anche Juve ed Inter:

“Chiesa è un elemento che vale tra i 60 e i 70 milioni, cifra che potrebbe rispondere alla definizione di «cifra giusta» accennata da Commisso e che è nelle possibilità di Juventus e Inter. Club che potrebbero trovarsi di fronte anche per Gaetano Castrovilli, sul quale il patron viola prova ad alzare le barricate: «Ha un contratto lungo, rinnovato di recente, sta facendo ottime cose e mi auguro di tenerlo per molto tempo». L’Inter si è già mossa con decisione per il centrocampista rivelazione di questa prima parte di stagione, la Juventus al momento si è solamente informata mentre il Napoli ha effettuato un sondaggio. Ma siamo alle prime battute, per tutti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.