Tuttosport – Napoli sulle tracce di Sirigu: ADL lo segue già da un paio d’anni

Piaceva anche ad Ancelotti, ma alla fine scelse di non tradire il Toro

Il Napoli si porta avanti e stila l’elenco dei nomi appetibili sul mercato per la prossima stagione. Nella lunga lista del club partenopeo – che intanto si è assicurato Petagna e Rrahmani – spunta anche Salvatore Sirigu. Lo riporta il quotidiano Tuttosport, secondo cui il presidente De Laurentiis è sulle sue tracce già da un paio di anni a questa parte e piaceva anche all’ex tecnico Ancelotti. Il patron azzurro fece un tentativo in passato, ma l’estremo difensore volle restare fedele alla causa granata e firmò un nuovo contratto che scadrà a giugno 2022.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.