Tuttosport – Napoli-Tripaldelli, se ne riparlerà a giugno: i dettagli

"Tripaldelli ha il contratto a scadenza 2022 e non è intenzionato a rinnovare"

Il frenetico gennaio del Napoli s’è concluso ieri alle 20, l’ora del gong, senza un terzino sinistro come raccontato dall’edizione odierna di Tuttosport. “Sarebbe arrivato anche un esterno per la fascia sinistra, individuato nel napoletano Tripaldelli, classe 2000 di proprietà del Sassuolo e punto di forza anche dell’Under 21. Ma ormai è tradizione che De Laurentiis non riesca a chiudere un affare con il club neroverde, pur avendo proposto un accordo in prestito fino a giugno e poi il diritto di riscatto a 10 milioni. L’ad Carnevali ha risposto secco: 2 milioni di prestito e 8 per il riscatto. Proposta irricevibile, a quel punto il ds Giuntoli si è ritirato in buon ordine e ci riproverà a giugno, quando la posizione emiliana probabilmente si sarà ammorbidita: Tripaldelli ha il contratto a scadenza 2022 e non è intenzionato a rinnovare”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.