Tuttosport – Petagna si giocherà le sue carte: Gattuso avrà l’ultima parola

La punta proverà a giocarsi le sue chance in maglia azzurra

Un futuro ancora incerto, quello di Andrea Petagna. L’attaccante, che ieri ha manifestato tutta la sua felicità sui social per il primo allenamento con la maglia del Napoli, vuole giocarsi le sue carte per un posto da titolare con Osimhen. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Gattuso valuterà in queste settimane la punta ex SPAL, e sarà lui a decidere se tenerlo in organico o chiedere uno scambio.

RICHIESTA – Il tecnico azzurro potrebbe chiedere a Giuntoli di preparare l’assalto a Kevin Lasagna: la punta dell’Udinese potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio proprio con uno scambio con Petagna.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.