Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Psg in pressing per Allan: brasiliano via solo per 100 milioni, pronta l’alternativa

"Il Napoli terrà duro, però se il Psg dovesse mettere sul tavolo 100 milioni di euro, sarebbe impossibile resistere"

Allan via solo per 100 milioni. Così scrive l’edizione odierna di Tuttosport sul corteggiamento del brasiliano da parte del PSG: “De Laurentiis sa che a fine stagione ci sarà un assalto massiccio dei grandi club sui talenti attuali del Napoli, ma il patron ha giurato che venderà cara la pelle e darà via al massimo una pedina e solo se davvero dovesse arrivare l’offerta irrinunciabile. Il club con una larga disponibilità economica è quello che da tempo sta facendo spesa a Napoli: il Psg. Dopo Lavezzi e Cavani, ora hanno messo gli occhi su Allan, tanto da chiederlo già per il mercato di gennaio: con Rabiot ormai fuori rosa, Tuchel ha bisogno di un centrocampista come il brasiliano che abbia corsa e quantità. Il Napoli terrà duro, però se il Psg dovesse mettere sul tavolo 100 milioni di euro, sarebbe impossibile resistere. Anche a gennaio, con il Napoli che verserebbe parte della somma al Cagliari per avere immediatamente Barella.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.