Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Rivoluzione in casa Roma, in 9 ai saluti: El Shaarawy nel mirino del Napoli

Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport

Secondo quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport ci sarà una vera e propria rivoluzione in estate in casa Roma. Sono ben 9 i calciatori che dovrebbero lasciare la Capitale. “Salvaguardare i gioielli, vendendo gli esuberi: a Trigoria è l’input che animerà il lavoro di Massara (e Petrachi?, ndc). Consapevoli però che sarà difficile resistere alle lusinghe. Anche perché Manolas (che piace a Manchester United, Atletico Madrid e Juventus) e Pellegrini hanno due clausole rescissorie relativamente basse per il loro valore (36 e 30). Zaniolo invece più passa il tempo, più rischia di diventare in salita il rinnovo. E non perché la Roma non sia disposta ad arrivare ai 2 milioni (più bonus) richiesti dall’entourage ma semplicemente perché c’è in giro chi (Juventus, Real Madrid, Milan) può garantire di più. Senza contare che anche quella che sembrava una formalità (El Shaarawy), dopo il litigio di Ferrara con Dzeko, va ora monitorata: il Faraone ha preso tempo, in attesa di chiarimenti con il club. In Italia piace al Napoli. Appare ovvio ed evidente che la Roma non cederà l’intera rosa”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.