Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Sul taccuino di Giuntoli anche Piccini e Bernat: tutti i nomi per il ruolo di terzino

Tanti i calciatori seguiti dal ds azzurro

Il Napoli contionua la ricerca di un terzino destro. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il ds Giuntoli è alla ricerca di un profilo che possa coprire le due corsie come Vrsaljko, ma è in vantaggio l’Inter, e Darmian. Tutti credono che il Salisburgo alla fine accetterà di cedere Stefan Lainer alle cifre proposte dal Napoli, ovvero 13 milioni, ma restano vive le piste che portano ad Arias del Psv e a Sabaly del Bordeaux che non vanno depennati così come D’Ambrosio dell’Inter.

Emergono due profili interessanti, come Cristiano Piccini, classe 1992, italiano di piede destro, che ha disputato un’ottima stagione allo Sporting Lisbona: il club andaluso voleva Hateboer dell’Atalanta (altro esterno che piace al calcio Napoli) e adesso si è lanciato sul calciatore cresciuto nel vivaio della FiorentinaPiccini va in scadenza 2021 e con 10 milioni si può convincere il club portoghese. Chi ha il contratto a scadenza, invece, è un ex di Ancelotti al Bayern Monaco: lo spagnolo Juan Bernat. Il suo prezzo del cartellino oscilla tra i 10 e i 12 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.