Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Verdi vicinissimo al Torino: 22 milioni più bonus al Napoli, le ultime

L'agente atteso a Torino nelle prossime ore per definire i dettagli

L’infortunio di Iago Falque accelera l’operazione che porterà Simone Verdi dal Napoli al Torino, ci siamo. Come racconta l’edizione odierna di Tuttosport, c’è chi assicura che l’affare tra le due società sia già stato confezionato dai due presidenti, Urbano Cairo ed Aurelio De Laurentiis. “22 milioni al Napoli più altri due di bonus senza nessuna clausola di eventuale vendita. Il presidente granata, ieri in Lega, non ha fatto nomi e cognomi ma si è limitato a dire. «Abbiamo tempo sino a fine agosto ma prima facciamo e meglio è». Una frase diversa dal solito, d’apertura completa a Verdi. E conoscendo il suo modo di fare tutti gli indizi portano a Verdi. Ma c’è di più: il suo procuratore Donato Orgnoni è atteso a Torino nelle prossime ore per definire i dettagli dell’intera operazione. Il manager ha già il biglietto aereo per Torino-Caselle. Del resto il “napoletano” vuole andare al Toro: su di lui i granata stanno lavorando da tantissimo tempo e adesso che hanno perso Iago hanno affrettato l’operazione”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.