Udinese, Larini: “Per ora non cediamo Inler”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Larini, Direttore Sportivo dell’Udinese: “Devo deludere i tifosi napoletani perché l’acquisto di Inler non è una trattativa facile, anche se non impossibile. Le cose possono cambiare ma alla luce delle nostre esigenze, non siamo in questo momento orientati a  cedere questo centrocampista perché non abbiamo un sostituto valido in rosa.

Pazienza è un buon calciatore, ha acquisito una grande esperienza ma ha caratteristiche diverse rispetto a Inler. Il Napoli è un club che ha altre ambizioni rispetto all’Udinese, sicuramente è un piazza allettante, ma credo che solo dietro una offerta molto importante potremmo pensare di cedere Inler. L’Udinese non venderà nessuno dei suoi calciatori migliori a gennaio, forse a giugno. Nelle prossime ore non ho nessun incontro previsto con Bigon”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.