UFFICIALE – Arsenal, arriva David Luiz. Emery: “Aggiunge forza alla nostra difesa”

Il brasiliano indosserà la numero 23

Dettagli tecnici superati, adesso è ufficiale: David Luiz è un nuovo giocatore dell’Arsenal. 

Il difensore brasiliano lascia dunque il Chelsea e si trasferisce a titolo definitivo ai Gunners.

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Arsenal ha reso nota questa ufficialità, annunciando anche che David Luiz indosserà la maglia numero 23. 

“Ha una grande esperienza, è un giocatore che aggiunge forza alla nostra difesa”, il commento di Emery a questo acquisto.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.