UFFICIALE – Barcellona, preso Junior Firpo dal Betis Siviglia

L'esterno avrà una clausola da 200 mln

È arrivata negli ultimi minuti l’ufficialità del passaggio di Junior Firpo dal Betis Siviglia al Barcellona. Il difensore 22enne arriva in blaugrana al termine di una trattativa che si era intensificata negli ultimi giorni.

Adesso, tramite il proprio profilo Twitter, il Barcellona ha annunciato ufficialmente il nuovo acquisto. La trattativa tra Barca e Betis è arrivato ad una conclusione positiva sulla base di 18 milioni, più altri 12 variabili a seconda del raggiungimento degli obiettivi. Il giocatore ha firmato un contratto per i prossimi cinque anni che lo legherà alla squadra blaugrana fino al 2024 e avrà una clausola rescissoria di 200 milioni.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.