UFFICIALE – Bari, Stellone è il nuovo allenatore: il comunicato

Contratto biennale con opzione per il terzo anno per l'ex attaccante del Napoli

Dalla Serie A alla Serie B, ma non con il Frosinone. Roberto Stellone riparte dal Bari, che tanto l’ha voluto e alla fine preso. Per lui un contratto di due anni, con opzione per il terzo. Adesso è ufficiale. Ad annunciarlo il club biancorosso stesso, con una nota apparsa sul sito ufficiale:

“F.C. Bari 1908 S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al Sig. Roberto Stellone per le stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018 con l’opzione di un prolungamento per un’altra stagione.
Il nuovo tecnico sarà coadiuvato dal vice Giorgio Gorgone, dal preparatore atletico Paolo Artico, dal preparatore dei portieri Salvatore Rosato e dal collaboratore tecnico Andrea Gennari.
Tutta la società porge il benvenuto al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori, auspicando che la prima squadra raggiunga insieme a loro i migliori risultati.
Lo staff tecnico verrà presentato alla stampa questo pomeriggio, alle ore 16.00, nella sala conferenze ‘Gianluca Guido’ dello stadio San Nicola”.

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.