UFFICIALE – Borussia Dortmund, arriva Toljan dall’Hoffenheim. Sfuma un obiettivo per il Napoli

UFFICIALE – Borussia Dortmund, arriva Toljan dall’Hoffenheim. Sfuma un obiettivo per il Napoli

Importante colpo di mercato in Bundesliga del Borussia Dortmund di Peter Bosz. Il club giallonero, sempre attento ai giovani talenti di casa, si è assicurato le prestazioni, ufficializzandolo pochi minuti fa, del talentuoso terzino sinistro dell’Hoffenheim e dell’Under 21 tedesca Jeremy Toljan.

Pilastro della Nazionale Under 21 campione d’Europa e vice-campione olimpica, questo giocatore è uno dei maggiori prospetti nel suo ruolo, abile su entrambe le fasce, riesce ad attuare una discreta fase difensiva unita ad un’ottima fase di spinta: negli scorsi mesi ed in particolare nella campagna di calciomercato estivo della scorsa stagione Toljan era il nome principale per le fasce seguito dal Napoli e da Cristiano Giuntoli, grande estimatore di questa giovane promessa. In questa sessione è stata la Roma a seguire il calciatore, salvo poi puntare sull’olandese Karsdorp.

La cessione di Ousmane Dembele ha favorito le casse del club giallonero, pronto a colpire in queste ultime ore di mercato, alla ricerca di giovani e talentuosi calciatori. Il primo colpo è Toljan, ecco il tweet:

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google