Ufficiale: Cavani è del Napoli

Risolti i problemi burocratici legati ai diritti d'immagine

El Matador ha firmato intorno all’1.25: contratto della durata di cinque anni a circa 1,5mln a salire negli anni più bonus per gol, presenze ed eventuale accesso in Champions fino a circa 1,9mln. Dopo la firma il contratto è stato subito inviato via fax a Riccardo Bigon direttamente nel ritiro di Folgaria. E’ arrivata, quindi, la notizia tanto attesa dalla tifoseria azzurra che da 48 ore aspettava la conclusione dell’operazione tra i soliti ritardi burocratici per i diritti di immagine che hanno allungato il contratto per un totale di 50 pagine. Il Napoli per la stagione 2010-11 riparte da un grande acquisto. Adesso tocca a Mazzarri costruire un mix esplosivo con Quagliarella e Lavezzi, tre punte di movimento. Il tecnico del Napoli ha le idee chiare; il nuovo organico si sta già costruendo con la linea diretta tra Folgaria e Milano, con le strategie di mercato di Bigon e Micheli.
LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.