UFFICIALE – Dodò in prestito dall’Inter alla Sampdoria

Il terzino sarà avversario degli azzurri nella sfida di Marassi

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal F.C. Internazionale i diritti sportivi del calciatore José Rodolfo Pires Ribeiro, meglio noto come Dodô.

Sottoposto in mattinata alla visite mediche di rito presso il Laboratorio Albaro, il difensore (nato a Campinas, Brasile, il 6 febbraio 1992) ha già sostenuto al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco il primo allenamento agli ordini di Vincenzo Montella”.

 

 

 

Fonte Sampdoria.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.