Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – El Kaddouri al Napoli, lo annuncia De Laurentiis

"Con Corioni mi è bastato un minuto per l'accordo"

Omar El Kaddouri è un giocatore del Napoli. L’annuncio arriva dal profilo ufficiale della SSC Napoli su Twitter ed a parlare è lo stesso presidente De Laurentiis: “Abbiamo acquistato El Kaddouri in comproprietà. Un giocatore importante per il presente e il futuro del Napoli. Con Corioni abbiamo impiegato 1 minuto per trovare l’accordo; 1 minuto è bastato anche con Mino Raiola, con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto perché è un grande professionista”.

Omar El Kaddouri è nato in Belgio, a Bruxelles, il 21 agosto 1990 e dal 2012 è di nazionalità marocchina.
Dopo aver giocato per due anni nelle giovanili dell’Anderlecht, nell’estate del 2008 è arrivato in Italia, al Brescia. Nel 2008/09 una presenza (l’esordio in Brescia-Livorno 2-2 del 29 marzo 2009) in serie B. Nel 2010/11 ha giocato in Prima Divisione con il Sud Tirol (2 gol in 31 presenze, playout compresi) per poi rientrare al Brescia: 7 gol in 37 presenze nello scorso torneo. Ha giocato anche 4 partite in Coppa Italia.
Vanta 2 presenze con un gol nel Belgio under 21 e 2 partite con la nazionale olimpica del Marocco.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.